Progettazione on line

Spesso un errore che viene commesso dai più è quello di rivolgersi a tecnici generici, spesso amici o parenti, che seppur con ottimi propositi e con indubbio talento, non sono del tutto addentro alle problematiche specifiche di alcune specialità come quelle sanitarie, dove invece la formazione specifica del tecnico permette un risultato pienamente soddisfacente in tempi costi molto contenuti…

questo servizio consente di ottenere con un minimo investimento un Concept progettuale di discreto dettaglio, con indicazione di massima di tempi e costi di realizzazione, consentendo in fase di trattativa anche una stima consapevole.

Cosa devo fornire:

  • Planimetria dello stato di fatto, possibilmente fedele;
  • Breve rilievo fotografico (bastano anche 4/5 foto);
  • Copia della attuale autorizzazione sanitaria (se presente);
  • Scheda d’incarico corredata da una breve descrizione di quanto si intende realizzare (con indicazione dei risultati attesi).

Cosa ricevo:

  • Planimetria dello stato di fatto;
  • Planimetria del progetto con indicazione delle destinazioni d’uso dei locali, degli arredi e delle strumentazioni fornite alla richiesta;
  • Descrizione delle opere a farsi con indicazione dei tempi e costi di massima, stimati in considerazione di opere realizzate nell’ anno in corso o in quello precedente.

Costi, modi e tempi di consegna:

Il costo sarà contabilizzato alla ricezione della richiesta.

Trascorsi quindici giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo, verrà fornito il materiale grafico ed i documenti necessari in formato digitale (pdf).

Si invita i clienti che volessero aderire al programma on-line, di contattare anche telefonicamente lo studio per una migliore condivisione dei risultati attesi.

Scheda Progetto on-line